LE SQUADRE OLD DEL COGOLETO RUGBY VESPE IN SCENA AL “TORNEO 3118” DI IMPERIA

Lo sport è bello ad ogni età, e lo è specialmente uno sport di squadra ricco di valori come il rugby. Lo sanno bene le squadre “Old” del Cogoleto Rugby Vespe che saranno impegnate, sabato 11 settembre, nel Torneo 3118.

I veterani e le veterane della squadra cogoletese saranno in scena ad Imperia e, in vista della stagione agonistica, le squadre Old delle Vespe si alleneranno tutte le settimane al campo di Cogoleto.

Il programma del Torneo 3118 di Imperia vedrà alle ore 15 e 30 la partita amichevole d’esordio femminile Imperia&Cogoleto contro Queens Rugby Rovato, su campo a 7 con due tempi della durata di venti minuti ciascuno. Alle ore 16 e 30 la partita amichevole Old tra Union&Cogoleto contro Nordival Rugby Rovato Old, di due tempi da venti minuti ciascuno. Alle ore 17 e 30 la partita amichevole della categoria Seniores tra Union Rugby Riviera contro Nordival Rugby Rovato Cadetta, in due tempi della durata di 30 minuti ciascuno. Alle ore 18 e 30 va in scena il Terzo Tempo femminile e Old. Alle ore 19 la partita amichevole dei Seniores che vedrà sfidarsi Monaco Rugby contro Nordival Rugby Rovato Serie B, di due tempi della durata di 30-35 minuti. Conclusione alle ore 20 e 30 con il Terzo Tempo Seniores maschile.

Per tutte le informazioni si può contattare il Rugby Cogoleto Vespe al numero 348-5509189 oppure tramite mail a rugbycogoleto@gmail.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: