IL VARAZZE CLUB NAUTICO GRANDE PROTAGONISTA NELLA “MILLEVELE” E NEI CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI

Mancano ormai pochi giorni alla Veleggiata di “avvicinamento” alla Millevele, il grande appuntamento dello Yacht Club Italiano che si svolgerà a Genova in occasione del Salone Nautico Internazionale.

Grazie alla collaborazione tra lo Yacht Club Italiano, lo Yacht Club Imperia, il CNAM Alassio e il Varazze Club Nautico, nonché l’ospitalità offerta dalla Marina di Varazze e dalla Marina di Alassio, sabato 11 e domenica 12 settembre si svolgerà l’attesa Veleggiata di avvicinamento sul percorso Imperia-Alassio-Varazze, che permetterà a tutti i numerosi soci dei Circoli Velici del Ponente l’avvicinamento “a vela” a Genova in previsione della 33°edizione della Millevele.

Le modalità di partecipazione, esclusiva per gli iscritti a Millevele e l’Avviso di Veleggiata potranno essere scaricati dai siti dei quattro circoli velici.

La 33°edizione della Millevele si svolgerà sabato 18 settembre, con Genova che ormai è diventata la città della vela, grazie alla veleggiata dello Yacht Club Italiano gemellata con il Salone Nautico Internazionale. Dopo l’annullamento dello scorso anno Millevele ritorna finalmente a colorare il mare di Genova.

Sempre il Varazze Club Nautico è grande protagonista in questi giorni con i suoi atleti più giovani che si stanno facendo onore ai Campionati Italiani giovanili in singolo in corso a Cagliari, a scendere in mare per il circolo velico varazzino nella Classe Ilca 4 e 5 sono ben sette atleti: Bea Tartarini, Federico Scarlatti, Lorenzo Sorrenti, Luca Giallanza, Michi Vecchio, Filippo Rogantin e Dario Deambrogio, guidati dal coach Lollo Ferro.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: