MISTERIOSI OGGETTI LUMINOSI IN CIELO, QUATTRO SEGNALAZIONI NEL SAVONESE

Se una segnalazione non fa testo, quattro, nel giro di poche ore in luoghi ravvicinati suggeriscono qualcosa di più concreto! Nella notte tra il 25 e il 26 agosto, infatti, il territorio Savonese è stato oggetto di ben quattro avvistamenti di strani oggetti in cielo, come ha confermato Angelo Maggioni, noto investigatore ufologo.

Le quattro segnalazioni sono concordi tra di loro: i cieli del Savonese sono stati percorsi da un oggetto sferico molto luminoso, di colore bianco cristallino, che a volte si è fermato e altre ha viaggiato a velocità molto elevata, riducendo l’intensità luminosa.

Secondo i testimoni l’oggetto non poteva assolutamente essere un aereo, in quanto si è fermato per un periodo troppo lungo in cielo, ma nemmeno un drone, un dirigibile o un aliante. L’oggetto misterioso infatti non faceva alcun rumore, non aveva luci di navigazione, faceva virate rapide e, soprattutto, aveva una luminosità mai vista prima in nessun veivolo.

Da scartare l’ipotesi della presenza dell’ISS, la stazione spaziale internazionale, che, effettivamente è stata visibile nei cieli della Liguria, ma diversi giorni prima.

Gli avvistamenti del Savonese di fine agosto sembrano una sorta di replica di quanto avvenuto all’inizio dell’anno quando, nel mese di gennaio, il territorio dell’Italia Centro-Settentrionale, è stato oggetto di un numero di segnalazioni di oggetti volanti non identificati che non si registrava da molti anni. Il mistero rimane!

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: