GRANDI SODDISFAZIONI PER L’ARENZANO RIDING CLUB AI CONCORSI DI AREZZO ED ALESSANDRIA

Un altro week-end ricco di soddisfazioni quello appena trascorso per l’Arenzano Riding Club, che ha visto i propri atleti impegnati ad Arezzo e Alessandria.

Iniziando da Arezzo, nel prestigioso Talent Show Jumping, che si è svolto presso l’Arezzo Equestrian Centre, l’arenzanese Francesca Modaffari ha concluso al nono posto individuale nella categoria Youth Talent, in sella a Souchka du Lys, mentre in sella a Gold Digger ha debuttato nelle Categorie 140 dello sport bronze. Due errori durante la prima giornata, mentre sono state quattro le penalità durante la seconda giornata.

Ad Alessandria invece sono stati ben diciotto i binomi presenti, con gli allievi della scuola che si sono distinti in tutte le loro categorie: Rebecca Zilioli, Margherita Di Franco, Aurora Delfino, Veronica Mondino, Virginia Fagà, Silvia Tamborra, Anita Grassi, Martina Fazio, Cecilia Venezia, Martina Fedele, Benedetta Raco, Chiara Peralta, Carlotta Carugati e Viola Pottocar.

Presente ad Alessandria anche Emma Silvestri con i suoi due pony, Bari e Archie, insieme ai quali ha concluso con entrambi a zero penalità nelle Categorie 60 e 70. Infine nelle Categorie Brevetti erano presenti Ginevra Pecis e Laura Floro. Per Ginevra Pecis, in sella a Spy de Muze un secondo posto nella Categoria 100 di domenica, mentre Laura Floro, in sella a Polonia, si è classificata quarta nella stessa categoria.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: