
Nuovo appuntamento questo pomeriggio ad Ovada nell’ambito della rassegna Sconfinamenti, curata dall’Enoteca Regionale di Ovada e con il patrocinio del Comune di Ovada. Ospite quest’oggi sarà l’attore cinematografico e teatrale Giuseppe Cederna, con il suo repertorio che spazia dal classico al moderno.
Giuseppe Cederna, classe 1957, ha esordito nel mondo del cinema nel 1982 nel film “Cercasi Gesù”, nel corso degli anni ha recitato in diversi film, dalle commedie come “Fracchia contro Dracula” a ruoli più impegnati in film quali “La famiglia” di Ettore Scola, “Marrakech Express” e “Mediterraneo” di Gabriele Salvatores, “Tu ridi” dei fratelli Taviani e nuovamente commedie come “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi, in televisione è apparso nelle serie “L’ispettore Coliandro” e “1992”.
L’incontro con Giuseppe Cederna si terrà nella frazione Costa, per una passeggiata teatrale che partirà alle ore 18 e durerà circa due ore con, al rientro, una degustazione curata dall’Enoteca Regionale.
L’ingresso è libero, previa presentazione del Green Pass e la prenotazione è obbligatoria presso lo IAT di Ovada telefonando al numero 0143-821043 oppure scrivendo un messaggio WhatsApp a numero 379-1187215 o scrivendo alla mail iat@comune.ovada.al.it