SI E’ CONCLUSO IL GIRO DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DELL’ACSI

Sabato a Pasturana si è concluso il Giro della Provincia di Alessandria ACSI in sei tappe, svolto nella massima sicurezza per gli atleti, hanno partecipato oltre trecento atleti provenienti da Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lombardia. Nel corso del giro non si sono registrati incidenti, un grande merito va all’attenzione di Franco Mazzini, organizzatore della gara.

Il Giro ha toccato le tappe di Carbonara Scrivia, Giarole, Pasturana e Pozzolo Formigaro, con l’inserimento del Giro d’Italia UNVS con tappa finale e premiazione a Pasturana presso l’agriturismo Cascina Orto.

La premiazione della tappa e la premiazione finale del Giro, con l’assegnazione della maglia al vincitore che si è svolta presso l’agriturismo Cascina Orto, che ha messo a disposizione la loro splendida location per le tappe di Pasturana, con un meraviglioso rinfresco finale offerto a tutti i corridori da Filippo e Rossella.

Il vincitore della prima corsa è stato Claudio Monti della ASD Asnaghi Cucine mentre il vincitore della seconda corsa è stato Andrea Menini del Gruppo Ciclistico Varzi. Gli organizzatori ringraziano tutti e danno appuntamento al prossimo anno.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: