
Una notizia tragica questa mattina da Savona, dopo alcuni giorni di ricerche è stato ritrovato il cadavere di Francesco Doberti, conosciuto da tutti come “Bacco”, storico ristoratore locale che era misteriosamente scomparso alcuni giorni fa.
Il corpo senza vita è stato ritrovato in un bosco, nascosto tra la vegetazione, nelle vicinanze dello svincolo autostradale. Il ritrovamento è stato fatto da alcuni camionisti che hanno subito avvertito le Forze dell’Ordine.
“Bacco” Doberti, ristoratore conosciutissimo, era scomparso senza lasciare traccia dalla mattinata di martedì. Da giorni erano in atto ricerche, effettuate dai Vigili del Fuoco, dal Gruppo Cinofilo della Croce Bianca e dal Soccorso Alpino. Alcune testimonianze dicevano di aver avvistato l’uomo nella giornata di ieri nella zona della Madonna del Monte.
Il cadavere è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, che effettuerà un’autopsia e chiarirà le cause della morte. Non vi sono dubbi sull’identità del corpo, in attesa del riconoscimento ufficiale da parte dei famigliari.