IL VARAZZE CLUB NAUTICO PARTECIPERA’ ALLA VELEGGIATA DI AVVICINAMENTO IN VISTA DI “MILLEVELE”

Sabato 11 e domenica 12 settembre si svolgerà la Veleggiata di avvicinamento Imperia-Varazze, la veleggiata riguarda la I Zona FIV ed è nata grazie alla collaborazione fattiva tra lo Yacht Club Italiano, il Varazze Club Nautico, il CNAM Alassio e lo Yacht Club Imperia e grazie all’ospitalità della Marina di Varazze e della Marina di Alassio.

Nelle due giornate, di sabato e domenica, in preparazione della Millevele, si svolgerà la veleggiata sul percorso Imperia-Alassio-Varazze, che permetterà a tutti i numerosi affiliati dei Circoli Velici del Ponente Ligure l’avvicinamento a vela in vista della Millevele di Genova.

La Marina di Alassio e la Marina di Varazze garantiranno l’ospitalità ai concorrenti. Le modalità di partecipazione, che è riservata agli iscritti a Millevele, e l’Avviso di Veleggiata potranno essere scaricati dai siti dello Yacht Club Italiano, del Varazze Club Nautico, del CNAM Alassio e dello Yacht Club Imperia.

Sempre il Varazze Club Nautico esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita dei corsi base di deriva settimanali, riservati ai giovanissimi, che hanno caratterizzato queste belle giornate scandite dal vento della Tramontana e comunica che, dalla prossima settimana, inizierà il corso intermedio Optimist e, a partire da sabato 11 settembre, il Corso avanzato week-end, che si terrà ogni sabato e domenica fino alla fine dell’anno.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: