
Albissola Marina rende omaggio a quello che è stato uno dei primissimi cantautori italiani e, soprattutto, il primo ad aver avuto successo in tutto il mondo: Domenico Modugno, ancora amatissimo dal pubblico italiano e non solo a più di vent’anni dalla sua scomparsa.
Questa sera alle ore 21, nel Giardino di Villa Faraggiana, si esibirà la Scuola di Musica Comunale Tommaso Nicolini, che proporrà un “Omaggio a Domenico Modugno” in un concerto a cura della Piccola Accademia dell’Arte e dell’Associazione Carla e Walter Ferrato.
Lo spettacolo di questa sera ripercorrerà i momenti più importanti e farà rivivere le indimenticabili storie e canzoni del grande artista pugliese. Per l’occasione la Scuola ha riunito un gruppo di professionisti di grande valore che intratterranno il pubblico in allegria.
Si esibiranno: Francesco Zino voce e regia, Elisabetta Rossi voce e tastiere, Elena Scasso voce, Alfio Badano batteria, Gigi Barone basso elettrico, Maurizio Ganora pianoforte e tastiere, voce narrante di Marco Guerrini. Lo spettacolo è ad ingresso libero.