MARIA ROSA PIGNONE E ANTONIO MORANO ESPONGONO ALLA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE

Si inaugura lunedì alla Gallery Malocello di Varazze la mostra personale della pittrice Maria Rosa Pignone e e del fotografo e reporter Antonio Morano, i due sono moglie e marito. La mostra è organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze. La Gallery è diventata, nel corso degli anni, un valore aggiunto per la promozione cultura e turistica della città.

La mostra sarà inaugurata lunedì alle ore 10 alla presenza di alcuni soci del Gruppo Artisti Varazzesi tra cui critici d’arte, amici, appassionati e sostenitori del lavoro di promozione culturale svolta sul territorio dal locale sodalizio artistico.

L’esposizione sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19 con ingresso libero, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Maria Rosa Pignone, genovese di nascita e di formazione, vive e lavora a Varazze dove è attivamente inserita nel “Gruppo Artisti Varazzesi”, intervenendo a tutte le numerose iniziative programmate sul territorio e collabora con l’associazionismo cittadino. La brava e versatile artista ha allestito mostre personali ed ha partecipato a diverse esposizioni collettive.

Antonio Morano, fotoreporter autodidatta, con una lunga esperienza maturata in oltre sessant’anni di attività amatoriale, visitando località, paesi e nazioni sempre con la macchina fotografica in mano, pronto ad immortalare visioni ed emozioni. Nella sua carriera di fotografo ha unito la passione per la fotografia con quella per i viaggi.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: