
Dopo il successo del primo raduno, i pescatori sportivi amatoriali di Varazze e Celle Ligure ritornano a sfidarsi nel raduno di pesca al bolentino, che si terrà domani mattina dalle ore 8 alle ore 10 e 30 a Varazze, davanti al tratto di mare chiamato “Ciappasse”. Come il precedente anche questo raduno è organizzato dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze e dallo Sporting Club Pesca Sportiva Celle Ligure.
Condizioni meteo permettendo nella mattinata di domani i pescatori si daranno battaglia in una battuta di pesca al bolentino, l’ambito trofeo di questa classica manifestazione ludica amatoriale di pesca sarà, come sempre, l’occasione per ritrovarsi tra amici che condividono la stessa passione, quella del mare.
Le due associazioni di pesca di Celle Ligure e Varazze sono anche molto attive nell’importante obiettivo della difesa dell’ambiente e delle tradizioni del nostro territorio, come hanno recentemente ribadito i due Presidenti, Massimiliano Liano e Alberto Patrucco.
La premiazione dei vincitori si terrà giovedì nell’arenile della base nautica della APSDV in occasione della festa conviviale riservata ai soci partecipanti al raduno inserito nel progetto “Agosto in Barca” di Varazze.