
La bellezza della mountain bike in notturna, attraverso i sentieri del Ponente Genovese, è la proposta di sabato della ASD Valle Stura Hike & Bike.
Dopo il grande successo del primo raduno di mountain bike della Valle Stura che, a metà luglio, ha toccato Masone, Campo Ligure e Rossiglione e, soprattutto i numerosi sentieri che costeggiano i paesi questa volta l’appuntamento è con la prima notturna organizzata dalla nuova società sportiva.
Sabato sera un tour tra i Trail di Mountain Bike che contornano il Forte Geremia, importante struttura militare risalente al XIX secolo sulle alture di Masone e immersa nel paesaggio unico del Passo del Faiallo, nell’area protetta del Parco del Beigua.
Il giro partirà dalla Piazza della Chiesa Parrocchiale di Masone alle ore 18 e 30, da dove inizierà la risalita verso il Rifugio, con la cena e poi l’inizio del vero tour.
Le prenotazioni sono obbligatorie per la cena e devono essere effettuate entro oggi alle ore 18 scrivendo un messaggio su WhatsApp ai numeri 348-2779723 (Giorgio) oppure 327-7836709 (Simone). Il costo della cena è di 15 Euro.