OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DELL’ARENZANO RIDING CLUB AL CONCORSO IPPICO DI PALLARE

Gli atleti dell’Arenzano Riding Club hanno partecipato con successo, lo scorso week-end, al Concorso Ippico 3 Stelle – Progetto Sport che si è tenuto presso lo Sporting Le Poiane di Pallare, nell’entroterra savonese.

Il team arenzanese era composto da sette cavallerizzi: Sara Gigliosi, Emma Silvestri, Lucia Izetta, Olga Marenco, Laura Florio, Giulia Memeo e Daniele Silvestri.

Sara Gigliosi e Garfield hanno concluso con zero penalità le categorie 115 del venerdì e del sabato, mentre la domenica con quattro penalità per loro. Emma Silvestri, presente con i suoi due pony, Archie e Bary, ha concluso con zero penalità la L50 di venerdì mentre il sabato, nella categoria LBP 60, valida come selezione per le ponyadi, non ha commesso errori con entrambi i suoi pony e, con il terzo posto, si è qualificata per le ponyadi.

Daniele Silvestri ed Espoir, al loro debutto insieme e al rientro sui campi di gara dopo venticinque anni per Daniele, hanno concluso con zero penalità le categorie 80 e 90 di venerdì, mentre sabato due errori nel Livello 1 Senior e domenica zero errori nella categoria 100.

Nel progetto sport Lucia Izetta e Sparking, nel Livello base pony, hanno commesso due errori il venerdì e uno il sabato. Giulia Memeo, presente con Falkenhofs Vip e con il suo Derryvane Storm ha partecipato al Livello 80 pony con Falkhenhofs Vip, valevole come selezione per le ponyadi e, dopo due ottimi percorsi, si è qualificata. Mentre con Derryvane Storm ha commesso un errore il sabato e zero penalità la domenica, con un eccellente secondo posto nel livello base pony.

Olga Marenco e Zidane hanno partecipato al Livello 2 junior, con un errore il venerdì e zero penalità il sabato ed un errore nella Categoria 115 la domenica. Olga Marenco ha ottenuto gli ultimi punteggi utili per l’ottenimento del Primo grado.

Laura Floro e Polonia, nel Livello base junior, hanno concluso con qualche errore il Progetto Sport ed hanno disputato un ottimo percorso domenica nella Categoria 100.

Tutti gli atleti dell’Arenzano Riding Club si sono qualificati per la finale regionale del Progetto Sport di settembre, con un po’ di meritato relax per tutti ad agosto.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: