APERIGOLF E TORNEO DI FERRAGOSTO AL GOLF CLUB VILLA CAROLINA DI CAPRIATA D’ORBA

Prendono il via da questa sera una serie di eventi al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba dove, a partire da venerdì, ogni venerdì del mese di agosto, si giocherà il Circuito AperiGolf, insieme al Torneo di Ferragosto, che prevederà un premio finale per i primi tre netti delle tre Categorie con il soggiorno di una settimana a scelta tra CarpeDiem Roma o Assisi.

Questa sera prenderà il via il “Louisiana sotto le stelle”, alle ore 20 e 30 ci sarà la presentazione delle squadre con aperitivo, alle ore 21 e 30 la partenza del Shot Gun, gara in notturna, con premiazione dei vincitori e spaghettata finale per tutti. I posti sono limitati e la quota di iscrizione è di 45 Euro per i soci e 60 Euro per gli esterni e comprende: attrezzatura luminosa, aperitivo e spaghettata.

Venerdì 13 l’AperiGolf, gara su campo nove buche Louisiana a coppie con partenza della Shot Gun alle ore 17 a cui seguirà aperitivo per tutti, premiazione per il primo classificato della Coppia Lordo e i primi tre classificati della Coppia Netto. La quota di iscrizione è di 20 Euro per i soci e di 35 Euro per gli esterni.

Sabato 14 e domenica 15 agosto il “Torneo di Ferragosto”, gara su campo da diciotto buche Stableford in tre Categorie (0-12, 13-22 e 22-36), con premi di giornata al primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto per categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior con classifica finale a punti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: