MICHELE CAFAGGI E IL SUO “BUBBLE SHOW” PER LA FIERA D’AGOSTO DI NOVI LIGURE

Ritorna, dal 3 al 5 agosto, la Fiera d’Agosto a Novi Ligure, con le bancarelle nel centrale Viale Saffi, il Concerto della Madonna delle Neve, che sarà eseguito dal Corpo Musicale “Romualdo Marenco” e la già citata seconda edizione di “Novi Gelato in Festa”, tributo alle eccellenze artigiane delle gelaterie locali.

In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento, verrà consegnato, alla Pasticceria Gelateria Giardini, l’attestato per la vittoria della prima edizione di “Novi Gelato in Festa”.

Il 4 agosto ci sarà l’attesa esibizione di Michele Cafaggi, il “mago delle bolle di sapone”, il primo artista in Italia ad aver realizzato un intero spettacolo tutto dedicato alle bolle di sapone. Cafaggi ha studiato tra Milano e Parigi recitazione, arti circensi, mimica, clowneria e improvvisazione, partecipando a numerosi spettacoli di varietà, trasmissioni televisive, concerti ed eventi. Insieme al suo team sarà protagonista, a bordo del suo speciale “Bubble Risciò”, di una performance itinerante, una ventata di aria fresca che permetterà una scorpacciata di sorrisi, una carica di scherzi e di simpatia che faranno da anteprima allo spettacolo serale “Fish & Bubbles” che si terrà nell’androne di Palazzo Dellepiane con ingresso gratuito su prenotazione, con inizio alle ore 21 e 30.

Sempre il 4 agosto, alle ore 21, la Chiesa della Collegiata ospiterà invece l’esibizione del duo formato da Simone Barbato, tenore e voce recitante, e Daniela Scavio all’organo, inserito nell’ambito della diciassettesima edizione della Stagione Internazionale di Concerti sugli Organi Storici della Provincia di Alessandria.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: