
Arriva anche ad Arenzano il nuovo ed esilarante monologo di Michela Giraud dal titolo “La verità, nient’altro che la verità, lo giuro!”, appuntamento attesissimo, si tratta della quarta tappa del recital comico dopo quelle di Milano, Roma e Nichelino.
L’appuntamento è per domani sera alle ore 21 presso Villa Figoli des Geneys, l’evento è organizzato dal Nuovo Cinema Italia con la collaborazione del Comune di Arenzano.
Dopo due anni di assenza dal palcoscenico teatrale, Michela Giraud, regina della Stand Up Comedy italiana e reduce da grandi successi televisivi, con “Lol: Chi ride è fuori”, la seconda stagione del “Comedy Central News” e lo spin-off dal titolo “Il Salotto con Michela Giraud”, la cabarettista torna finalmente a calcare le scene.
Il biglietto di ingresso costa 10 Euro a posto unico, i biglietti si possono acquistare presso lo IAT di Lungomare Kennedy, per le informazioni si può contattare il Nuovo Cinema Italia al numero 010-2369232 oppure tramite mail a nuovocinemaitalia@virgilio.it o visitare il sito www.nuovocinemaitalia.it