
Il Comune di Pasturana ha pubblicato la manifestazione di interesse pubblico relativa alla locazione di un locale commerciale, di proprietà comunale, ad uso panificazione. Il locale si trova in Via Garibaldi ed è composto da due immobili, rispettivamente di 153 e 71 mq, il primo è ad utilizzo commerciale (categoria C3) ed il secondo ad utilizzo non commerciale (categoria A6).
Gli immobili in questione sono dotati di forno per la panificazione e servizio igienico, il canone di locazione annuale è pari a 4500 Euro e la durata della locazione è prevista in 6 anni più 6. A carico del locatario saranno la progettazione degli interventi necessari per consentire la riapertura dell’attività e i lavori di realizzazione.
Tutti coloro che fossero interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse entro il 23 agosto utilizzando l’apposito modulo con le indicazioni fornite dal Comune di Pasturana. Gli interessati dovranno presentare curriculum e proposta progettuale, i punti verranno dati in base ad alcuni criteri quali l’anzianità, il titolo di studio e la qualità della proposta presentata dagli interessati.