IL TEATRO DEI BURATTINI IN SCENA A SILVANO D’ORBA CON LA 31°EDIZIONE DI “AI BRAVI BURATTINAI D’ITALIA”

Si apre questa sera la trentunesima rassegna nazionale “Ai bravi burattinai d’Italia” a Silvano d’Orba, la rassegna è organizzata dal Comune di Silvano d’Orba, dall’Associazione Amici di burattini con il patrocinio della Provincia di Alessandria e della Regione Piemonte.

La rassegna si aprirà alle ore 21 con il Premio Silvano d’Orba, che sarà consegnato allo spettacolo “Nino e il figlio di Arlecchino” di Marcello Ricci, un omaggio alle commedie tradizionali dei burattini.

Mercoledì sempre alle ore 21 lo spettacolo “Momo”, un teatrino medico-ipnotico a cura di Patrizio Dell’Argine, un viaggio avventuroso con uno sguardo verso l’infanzia.

Nella serata di giovedì alle ore 21 è in programma “Kasperl e il regalo della Principessa – La balena zoppa” di Isabelle Frank, un gioco con i bambini per salvare il mondo sacro di Kasperl.

Ultimo appuntamento nella serata di venerdì con “La bella Fiordaliso e la fata Tirovina” di James Davis con Alberto De Bastiani, una rivisitazione di una fiaba dei Fratelli Grimm con la collaborazione del poeta Giovanni Trimori.

L’entrata agli spettacoli è libera e gli ingressi saranno contingentati fino ad un numero massimo di sessanta persone, in caso di pioggia lo spettacolo sarà rinviato a data da destinarsi.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: