BOZZANO: SI SENZA ESITAZIONI ALL’UTILIZZO DEL GREEN PASS, FONDAMENTALE PER TUTELARE LA SALUTE E L’ECONOMIA

Sì all’utilizzo, anche in Italia, del Green Pass, lo ha affermato il Consigliere Regionale Alessandro Bozzano, che ha definito il sistema, approvato in questi giorni in Francia e in Grecia, uno strumento che tutela la salute e l’economia del paese.

Non servono ambiguità e prese di posizione, sia per quanto riguarda la vaccinazione che per l’uso del Green Pass, ha fatto presente il Consigliere Bozzano, i dati di questi giorni, dove, dalla giornata di ieri, un italiano su due di età superiore ai 12 anni ha completato il ciclo vaccinale contro il Covid ed è quindi immunizzato, è una notizia positiva, che arriva proprio nella settimana in cui il Governo dovrà prendere una posizione sulla regolamentazione dell’utilizzo del Green Pass.

La scelta del Green Pass quale strumento obbligatorio per locali come discoteche, palestre oppure per accedere alle grandi manifestazioni e agli eventi sportivi, è accolta con favore da numerosi amministratori locali e regionali. Alessandro Bozzano ha definito la scelta una posizione di assoluto buon senso, in quanto chi si vaccina ha il diritto ad avere qualcosa in più rispetto a chi sceglie di non farlo.

Il messaggio dei no-vax, ha concluso Bozzano, è molto pericoloso ed è giusto che gli italiani sappiano che le conseguenze possono essere catastrofiche non solo per la nostra salute ma anche per la nostra economia, la politica deve ricordare di quanto sia importante vaccinarsi per non vedere vanificati gli sforzi compiuti fino qui, superando quell’area grigia che non si è ancora schierata.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: