
Grande successo per la prima edizione del raduno Mountain Bike della Valle Stura, ieri mattina ben settanta bikers hanno “invaso” il centro di Campo Ligure per il primo evento organizzato da Valle Stura Hike & Bike.
I settanta mountain bikers si sono radunati nella centrale Piazza Vittorio Emanuele II e, successivamente, si sono separati in più gruppi, affrontando i quattro percorsi che sono stati preparati lungo tutta la Valle.
I percorsi erano: Campo Ligure – Tiglieto – Vasche, Campo Ligure – Prato Lupo – Barbanera, Risalita Traverse, Campo Ligure – Masone – Fossa Grande – Buffalora – Mulin del Pesce, Campo Ligure – Masone, Pian del Moro – Carpa.
Gli organizzatori ringraziano il Sindaco di Campo Ligure, Giovanni Oliveri, per l’ospitatlità concessa nella splendida cornice del borgo della filigrana ed il Sindaco di Masone, Omar Missarelli, per la gradita presenza, l’Assessorato al Turismo del Comune di Campo Ligure, Campo Ligure Turismo – Un gioiello da scoprire, VisitMasone per l’aiuto nella comunicazione social e Gphoto.it per le splendide foto.
Valle Stura Hike & Bike ringrazia infine i numerosissimi partecipanti, senza i quali il raduno di ieri non sarebbe stato possibile, per aver organizzato una bella giornata in compagnia di amici, tutti appassionati di questo bellissimo sport, che si è conclusa con una meritata birra e tutti gli associati e le guide che hanno accompagnato con professionalità i vari gruppi.