DANZASTUDIO VARAZZE PRESENTA LA VENTIDUESIMA EDIZIONE DI “VETRINA DI DANZA”

Nell’accogliente e centrale Giardino delle Boschine di Varazze, nelle serate di martedì e mercoledì, si terrà la ventiduesima edizione di “Vetrina di Danza”, che vedrà la consegna del Premio Palcoscenicodanza. L’evento avrà la direzione artistica di Giovanna Badano, della scuola Danzastudio Varazze, e sarà presentato da Anna Bruzzone.

Le due serate di spettacolo della ventiduesima edizione di “Vetrina di Danza” quest’anno saranno liberamente ispirate al capolavoro di Antoine de Saint Exupéry, “Il Piccolo Principe”.

L’evento è realizzato da Danzastudio Varazze in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, l’Assessorato alla Cultura, allo Sport e al Turismo, che da oltre vent’anni organizzano questo evento attesissimo da chi ama la cultura, la danza e la musica. L’evento si avvale, per la prima volta, anche del patrocinio ufficiale di Assodanza Italia.

Quest’anno, oltre al Gruppo Palcoscenicodanza della Scuola Danzastudio Varazze saranno presenti: Danza Luccoli 23 di Genova, Spaziodanza di Genova, Il Gatto Danzante di Genova e Progetto Danza di Finale Ligure.

Un momento molto importante sarà l’assegnazione del Premio Palcoscenicodanza, istituito dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze e ideato dalla direttrice Giovanna Badano, quest’anno sarà consegnato alla Maestra Dunia Vera Hernandez, docente di metodologia della Danza Classica Cubana che, durante il pomeriggio, terrà anche una lezione di classico presso la sede della Scuola Danzastudio Varazze.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: