
Domenica dalle ore 15, nel Piazzale della Polisportiva San Nazario a Varazze, si terrà il Torneo Regionale di Burraco a Coppie “Città di Varazze”. Il torneo è organizzato dalla Polisportiva San Nazario in collaborazione con l’APS Burraco Liguria e l’Amministrazione Comunale di Varazze.
Il programma vedrà l’inizio alle ore 15 con l’accreditamento delle coppie, dalle ore 16 inizierà il torneo da sei turni suddiviso in: tre turni Mitchell, un turno Danese a girone unico, due turni Danese con gironi di merito.
L’organizzazione offrirà le penne alla Portofino per tutti. La quota di iscrizione al torneo è di 25 Euro a persona, la prenotazione del torneo è obbligatoria, le prenotazioni si chiuderanno al raggiungimento dei cinquanta tavoli, il montepremi complessivo è di 2400 Euro, garantito al raggiungimento dei quaranta tavoli.
La direzione del torneo è a cura di Donatella Cambiaghi, gli arbitri federali sono Noemi Pastorino e Maura Doria, l’arbitro della Sala conti è Marco Alba e il codice di gara F.I.Bur.