
Si è conclusa con successo la tre giorni di “Danza, Mare e Solidarietà” che si è svolta presso la Colonia Marina “Henry Dunant” di Varazze, un appuntamento molto atteso organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Danzastudio Varazze, con la collaborazione del Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Varazze che, con professionalità e competenza, gestisce da anni.
I tre pomeriggi di scuola di danza in riva al mare hanno visto le insegnanti dell’ASD Danzastudio Varazze coordinate dalla direttrice, Giovanna Badano, organizzare i corsi Elementare, Medio, Tip Tap, Propedeutico, Hip Junior e Predanza.

“Sono stati tre pomeriggi belli, gioiosi e diversi per darci l’arrivederci a settembre – ha dichiarato Giovanna Badano, Direttrice di Danzastudio Varazze – ringrazio la Colonia e i Volontari del Comitato Locale della CRI per la bella accoglienza, per averci dato l’opportunità di organizzare il riuscito evento, che ha anche dato ulteriore visibilità alla spiaggia gestita della Croce Rossa Varazze. In tanti non erano a conoscenza e ora, volendo, sanno di poter trascorrere una giornata diversa al mare, pranzare al fresco e con ottimi piatti, oppure passare una domenica in completo relax. Felice di aver contribuito a questa scoperta, rivolgo ancora un grande grazie ai Volontari per tutto ciò che fanno ogni giorno. La scuola Danzastudio Varazze riprenderà a settembre i suoi corsi regolari nella propria sede … forse con “Vetrina di Danza”, lo stage per un inizio Anno Accademico wowissimo ❤”.