
La ASD Valle Stura Hike & Bike organizza, per domenica 18 luglio a Campo Ligure, la prima edizione del raduno Mountain Bike della Valle Stura, che segna anche l’inaugurazione della nuova realtà sportiva.
Il raduno sarà l’occasione per la ASD Valle Stura Hike & Bike di presentarsi alla popolazione della vallata e agli amici delle associazioni facenti parte del Consorzio Zena Trail Builders e per far conoscere i propri Trail lungo tutta la Valle Stura e i comuni valligiani insieme alle proprie guide, nonché, soprattutto, un’occasione di festa insieme a tutti gli amici uniti dalla passione e dai valori comuni.
L’appuntamento è a Campo Ligure in Piazza Vittorio Emanuele III alle ore 8 e 30 da dove, dopo una foto di gruppo al Castello di Campo Ligure, i gruppi saranno divisi e le guide accompagneranno lungo i trail.
Gli organizzatori ringraziano: l’Assessorato al Turismo del Comune di Campo Ligure per l’aiuto fornito, il Comune di Campo Ligure, il Comune di Masone, il Comune di Rossiglione, VisitMasone, Turchino Outdoor Resort ASD, Montegazzo Outdoor ASD, ASD Ponente Outdoor Bike Sport e Arenzano MTB per la riuscita dell’evento.