
Importante evento, venerdì prossimo a Villa Figoli des Geneys ad Arenzano, dove si terrà l’incontro dal titolo “Per la Terra e per l’Uomo”, ospite d’eccezione sarà il celebre geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi, volto ben conosciuto agli spettatori televisivi grazie alle sue numerose trasmissioni sulla scienza e la natura.
L’incontro, che avrà inizio alle ore 21, è il primo importante evento ad Arenzano che ha come tema l’ambiente e la sostenibilità. L’incontro è organizzato dall’Associazione Culturale Contatti Unitre Arenzano-Cogoleto e dal Comune di Arenzano, con il patrocinio del Parco del Beigua e la collaborazione della Consulta Giovani Arenzanesi.
L’assessore al turismo del Comune di Arenzano, Davide Oliveri, ha spiegato che questo evento deve diventare un appuntamento fisso in direzione dell’Agenda 2030 per la sostenibilità, siglata da ben 193 nazioni del mondo.
L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria da effettuarsi presso lo IAT di Lungomare Kennedy, via e-mail a iat@comune.arenzano.ge.it oppure via WhatsApp con un messaggio al numero 331-3614223.