
Una serata dedicata alla grande danza, sabato prossimo al Parco di Villa Figoli des Geneys ad Arenzano con “La vie en rose – Bolero”, una delle coreografie simbolo del Balletto di Milano.
Una serata di danza, realizzata dal Balletto di Milano con la collaborazione del Comune di Arenzano e il patrocinio della Città Metropolitana di Genova, in due atti dedicata alle splendide melodie del grande compositore francese Maurice Ravel, con coreografie di Adriana Mortelliti.
Il primo atto è composto da “La vie en rose” su un lavoro di una delle più belle canzoni francesi di tutti i tempi, eseguita da Charles Aznavour, Edith Piaf, Jacques Brel e Yves Montand.
Nel secondo atto andrà in scena il celeberrimo “Bolero” di Maurice Ravel, nell’esclusiva versione del Balletto di Milano. Il tutto con una coreografia dinamica, che cresce con la musica e che culmina nel finale sensazionale.
Il biglietto di ingresso costa 20 Euro, biglietto ridotto a 16 Euro, la prenotazione è obbligatoria contattando il Balletto di Milano al numero 347-8779384 oppure scrivendo una mail a biglietteria@ballettodimilano.com