
Albissola Marina è sbarcata a “Il pranzo è servito”, lo storico quiz nato negli anni Ottanta e che è tornato in questo periodo sulla RAI, condotto da Flavio Insinna.
La domanda che aveva per oggetto il Comune del levante savonese era riferita alla spiaggia attrezzata per cani, tre le opzioni: spiaggia per nudisti, spiaggia per artisti e spiaggia per cani. Il concorrente, il campione in carica, Franco da Ravenna, non ha avuto dubbi e ha risposto correttamente.
Come poi spiegato da Flavio Insinna, la Bau Beach di Albissola Marina, ancora oggi attivissima e che registra sempre un grande successo ogni estate, è la prima spiaggia dedicata ai nostri amici a quattro zampe nata in Italia, nell’ormai lontano 1997, seguendo l’esempio che già da alcuni anni stava ottenendo un enorme consenso in Francia, in Spagna e in California. Complimenti al concorrente e alla Bau Village di Albissola Marina che per prima in Italia ha creduto a questo progetto.