I MIGLIORI EQUIPAGGI DI PESCA SPORTIVA DI VARAZZE E CELLE LIGURE HANNO ANIMATO IL PALIO DI SAN PIETRO

Questa domenica, nel tratto di mare davanti a Varazze chiamato Ciappasse, si sono ritrovati i migliori equipaggi di pesca sportiva amatoriale di Varazze e Celle Ligure che hanno partecipato al tradizionale Palio di San Pietro, il celebre raduno di pesca al bolentino.

Un momento unico, lungo un paio di ore – ha dichiarato Alberto Patrucco, Presidente dell’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze – di grande aggregazione tra amici, con in comune l’amore per il mare, con l’intento di promuovere e conservare le migliori tradizioni liguri, nel rispetto dell’ambiente e della sua biodiversità”.

Il raduno è stato organizzato dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, con la collaborazione dello Sporting Club Celle Ligure, è iniziato alle ore 8 e si è concluso alle ore 10 e 30, nel pieno rispetto delle regole e disposizioni governative.

La bella manifestazione di pesca amatoriale si è svolta nel contesto di un ambiente e di un ecosistema marino meraviglioso – hanno dichiarato alcuni partecipanti al raduno – il mare accogliente come non mai, un sole complice e l’aria leggermente frizzante e il panorama mozzafiato, ci hanno piacevolmente accompagnati per tutta la durata del nostro tradizionale e sempre atteso appuntamento di inizio estate”.

CLASSIFICA FINALE:

1) Patrucco A. – Ciampini P., 2) Uguccioni C. – Uguccioni P., 3) Lusso M. – Ansaldo G., 4) Fazio G. – Cerruti G., 5) Rovida F. – Gianatti G., 6) Giordano F. – Laviosa G., 7) Fiori F. – Sala D., 8) Nidasio – Lalomia, 9) Miccolis L. – Bassi M.

Il prossimo appuntamento in programma è per sabato 10 luglio con Pesca in Amicizia, manifestazione ludico-amatoriale a coppie di pesca al bolentino o canna da natante, seconda prova del calendario manifestazione 2021 dell’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze aperta a tutti purché muniti di imbarcazione.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: