
Sono iniziati questa mattina i corsi della scuola vela del Club Nautico Celle, con la prima lezione che ha visto otto allievi e l’istruttore Davide Bortoletto dare inizio alla stagione estiva dei giovanissimi di questo sport antico e affascinante.
La partenza di quest’anno, spiegano dal Club Nautico Celle, è stata particolarmente faticosa, a causa della mancanza dell’allaccio dell’energia elettrica e del poco spazio per riporre le attrezzature che, in uno sport come la vela, sono tantissime, e senza lo storico pennone dove per anni hanno sventolato le bandiere del Club.
Ma il Club Nautico Celle c’è, con l’energia di sempre, felice di poter avviare come ogni estate tantissimi giovani ad uno sport fantastico come la vela, sempre nella piena osservanza delle normative sanitarie in vigore.
Gli ultimi preparativi sono stati fatti nella giornata di ieri, sotto il sole cocente di questi giorni, le barche sono state armate e controllate, il corridoio montato, per rendere tutto pronto, questa mattina, per accogliere i primi allievi della stagione estiva.
Per tutte le informazioni in merito si può contattare il numero 366-4489226 oppure inviare una mail a segreteria@clubnauticocelle.it