IMPORTANTI NOVITA’ PER IL CENTRO ESTIVO PER BAMBINI E RAGAZZI DI MELE

Importanti novità riguardo al Centro Estivo per i bambini e ragazzi del Comune di Mele, che partirà a giorni presso la Scuola Primaria di Mele, gestito dalla ASD La Giostra della Fantasia.

Il Sindaco Mirco Ferrando ha comunicato che il Comune fornirà, a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni la possibilità di usufruire del centro, con una o più settimane completamente gratuite, il numero dipenderà, ha detto il Sindaco, dalla definizione precisa del finanziamento ottenuto dallo Stato, dal numero di interessati e dai relativi periodi prescelti.

I posti saranno attribuiti in base all’ordine di iscrizione, se già avvenuta, o all’ordine di richiesta se l’iscrizione deve ancora essere fatta. La comunicazione delle graduatorie sarà fatta entro il 30 giugno tramite mail, chi fosse interessato può mettersi in contatto con i responsabili dell’associazione a centroestivo@lagiostradellafantasia.it

La mail deve avere come oggetto “Gratuità Mele” e nel testo devono essere specificati il nome e cognome del bambino/ragazzo, la data di nascita e le settimane di interesse dal 5 al 30 luglio, la mail dovrà pervenire entro e non oltre il 30 giugno.

Le graduatorie e l’assegnazione delle settimane, una o più di una, saranno stilate secondo i criteri descritti e in base all’ordine di ricezione delle mail, con comunicazione tempestiva alle famiglie. In caso di accettazione si potrà fissare un appuntamento per le pratiche di iscrizione.

La gratuità coperta dal fondo messo a disposizione grazie all’interessamento del Comune di Mele copre l’intero costo di frequenza delle settimane, ad eccezione della quota di iscrizione all’Associazione La Giostra della Fantasia, pari a 30 Euro comprensiva di assicurazione, i pasti, i biglietti necessari per i mezzi pubblici, eventuali integrazioni alle giornate previste dal programma.

In caso di necessità di un educatore di sostegno si deve comunicarlo quanto prima alla dottoressa Chiara Calcagno per la pratica di richiesta in Comune telefonando al numero 347-8721089.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: