
L’Asilo Nido “Piccoli Passi” di Varazze, tramite il progetto “Il Nido fuori”, ha voluto mantenere il suo legame con il territorio, insieme alla locale ASCOM ha ideato questa speciale e bellissima iniziativa, dal titolo “Nidi in vetrina” per vivere la città. Una collaborazione bellissima tra il nido e il territorio, insieme per rappresentare una comunità educante e il territorio come spazio educativo.
Fino a martedì 15 giugno, sulla pagina Instagram dell’ASCOM di Varazze si potrà votare la “Vetrina Più Bella”, con l’allestimento di un’opera d’arte dei bambini del Nido Piccoli Passi: “Cosa aspettate, andate a fare un giro, sbirciate nelle nostre vetrine (quelle che espongono la locandina partecipano al concorso) e votate la Vostra preferita” ha scritto l’Associazione dei Commercianti varazzini.
Una giuria d’eccezione esprimerà la propria preferenza su Instagram e poi il gran finale, la conclusione di questa bellissima iniziativa si potrà seguire sulle pagine online degli organizzatori. Al vincitore andrà in regalo un’opera inedita dei bambini del Nido.