A ROSSIGLIONE LE LAUREE SI POTRANNO DISCUTERE NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Comune di Rossiglione, grazie all’iniziativa della Sindaco Katia Piccardo, offre una location davvero particolare per la discussione delle Tesi di Laurea, a disposizione sarà infatti la Sala del Consiglio Comunale, dotata di connessione wi-fi, un’opportunità per discutere la propria tesi in un luogo funzionale, ampio e soprattutto prestigioso.

Gli studenti interessati potranno prenotare la sala almeno quindici giorni prima della data prevista per la discussione, compilando un apposito modulo che può essere scaricato sul sito istituzionale del Comune di Rossiglione o ritirato presso l’Ufficio Protocollo.

Agli studenti sarà fornita la connessione wi-fi ma, per ragioni di sicurezza informatica, gli studenti dovranno utilizzare i propri device (PC, portatile/tablet dotati di webcam).

Una volta inviata la richiesta i laureandi saranno ricontattati dall’Amministrazione Comunale per i dettagli della procedura, i candidati dovranno presentarsi in Sala del Consiglio un giorno prima per effettuare una prova del corretto funzionamento del wi-fi e delle apparecchiature.

Per rispettare le normative nazionali saranno ammessi alla Sala del Consiglio il laureando e un massimo di quindici persone, per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune di Rossiglione al numero 010-925008 o via email a protocollo@comune.rossiglione.ge.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: