
Il Comune di Rossiglione, grazie all’iniziativa della Sindaco Katia Piccardo, offre una location davvero particolare per la discussione delle Tesi di Laurea, a disposizione sarà infatti la Sala del Consiglio Comunale, dotata di connessione wi-fi, un’opportunità per discutere la propria tesi in un luogo funzionale, ampio e soprattutto prestigioso.
Gli studenti interessati potranno prenotare la sala almeno quindici giorni prima della data prevista per la discussione, compilando un apposito modulo che può essere scaricato sul sito istituzionale del Comune di Rossiglione o ritirato presso l’Ufficio Protocollo.
Agli studenti sarà fornita la connessione wi-fi ma, per ragioni di sicurezza informatica, gli studenti dovranno utilizzare i propri device (PC, portatile/tablet dotati di webcam).
Una volta inviata la richiesta i laureandi saranno ricontattati dall’Amministrazione Comunale per i dettagli della procedura, i candidati dovranno presentarsi in Sala del Consiglio un giorno prima per effettuare una prova del corretto funzionamento del wi-fi e delle apparecchiature.
Per rispettare le normative nazionali saranno ammessi alla Sala del Consiglio il laureando e un massimo di quindici persone, per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune di Rossiglione al numero 010-925008 o via email a protocollo@comune.rossiglione.ge.it