
Molte novità per un fine settimana ricco di appuntamenti al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba. Innanzi tutto, grazie alle nuove regole governative, a partire da oggi le regole di gara aggiuntive anti-contagio non sono più in vigore, quindi sono riaperte le docce presenti negli spogliatoi.
Il programma di eventi per il week-end inizia nel pomeriggio di oggi con la Coppa Titti, in omaggio al famosissimo canarino dei cartoni animati, una gara alla Bandiera Medal con Categoria Unica e premiazioni per i primi cinque classificati e il vincitore della Categoria Senior e la vincitrice della Categoria Lady.
Le persone non presenti alla premiazione, comunicano dal Golf Club Villa Carolina, non potranno ritirare il premio che verrà assegnato al giocatore successivo in classifica.
Dalle ore 18 alle ore 19 ritorna la lezione di pilates, con la trainer Elena Ardiri, per tutte le informazioni si può telefonare al numero di telefono 340-1177682.
Domani invece sarà la volta della Coppa Commissione Sportiva e Maestri, suddivisa in tre Categorie Maschili (0-12 Medal, 13-22 Medal e 22-36 Stableford), 2 Categorie Femminili (0-22 Medal, 23-36 Stableford), Categoria Nearest to the Pin Buca 3 Maschile e Femminile, Categoria Driving Contest Buca 13 Maschile e Femminile, Nearest to the Pin Second Shot Buca 14 Maschile e Femminile. Per gli ultimi di Categoria ci sarà un Voucher per una lezione di trenta minuti con uno dei Maestri della Reale Golf School.
Dalle ore 10 alle ore 15, inoltre, i Maestri saranno a disposizione in Campo Pratica per delle lezioni di fitness e, a partire da sabato 12 giugno sarà anche riaperta la piscina del Club.