RITORNANO ANCHE QUEST’ANNO “LE VACANZE PIU’ BELLE” ORGANIZZATE DAL SEMINARIO DI GESU’ BAMBINO DI ARENZANO

Anche quest’anno il Santuario del Gesù Bambino di Praga organizza il campus estivo “Le vacanze più belle”, per trascorrere un’esperienza di vacanze al mare destinate ai ragazzi con una certa sensibilità nel cuore, vacanze piene di sole, di mare e di carità cristiana.

Il campus è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 9 e i 14 anni, dall’ormai lontano 1968 il Seminario di Gesù Bambino organizza una bella vacanza al mare con diverse possibilità di scelta e un costo ad offerta libera secondo le possibilità famigliari.

Sono otto giorni di Animazione Cristiana e Vocazionale, giorni indimenticabili e pieni di belle sorprese dove i ragazzi, desiderosi di fare una bella esperienza, vivranno e dormiranno in Seminario, vivendo insieme dei momenti ricreativi e di preghiera: giochi di squadra, sport, quiz, teatro, musiche e scampagnate che apriranno il cuore a Dio e a tantissimi nuovi amici venuti anche loro per questa avventura.

Una vacanza serena con al centro l’amicizia con Gesù, otto giorni dove si parlerà della vita cristiana in genere e della vocazione sacerdotale, religiosa e missionaria e dove i ragazzi potranno vedere e gustare la gioia e la vita dei frati e dei seminaristi.

Le vacanze sono divise in tre periodi: dal 26 giugno al 4 luglio, dal 10 luglio al 18 luglio e dal 24 luglio al 1°agosto. Per tutte le informazioni si può telefonare al 347-8242731.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: