
Cinque incontri, destinati ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, per imparare l’inglese divertendosi attraverso un playgroup tenuto dalle sorelle Anastasia ed Eleonora Bruzzone, un valore aggiunto per Varazze.
Le due sorelle con il loro “Sweet Home Lab” invitano i bambini di Varazze e dei comuni limitrofi, nonché tutti i bambini che si trovano in vacanza in zona, a partecipare ai cinque appuntamenti che saranno in programma ogni giovedì del mese di luglio nei giorni 1,8,15,22 e 29 con inizio alle ore 17 e 45 presso il Giardino dei Fratelli Stellati nel Centro Storico di Varazze, ad ogni incontro ci sarà la lettura di una storia diversa per imparare l’inglese giocando.
“Un progetto – hanno scritto le sorelle Bruzzone – avallato anche dal Comune di Varazze, nella persona dell’assessore alla cultura Mariangela Calcagno, che ci ha dato la disponibilità dei giardini antistante la sala dei Fratelli Stellati. Aspettiamo i vostri bimbi per un’esperienza di inglese giocando attraverso la lettura di 5 storie diverse. E se volete fare un regalo originale perché non offrire uno di questi incontri per il compleanno dell’amichetto/amichetta? Basta contattarci (Anastasia: 3404196747) ed invieremo il voucher regalo. Non fate perdere ai vostri bimbi questi incontri … ci si diverte e si impara! E … da non sottovalutare, in orario da aperitivo. Vi aspettiamo!”.