“STORYTELLING IN THE GARDEN”, A VARAZZE I BAMBINI IMPARANO L’INGLESE GIOCANDO GRAZIE ALLE SORELLE BRUZZONE

Cinque incontri, destinati ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, per imparare l’inglese divertendosi attraverso un playgroup tenuto dalle sorelle Anastasia ed Eleonora Bruzzone, un valore aggiunto per Varazze.

Le due sorelle con il loro “Sweet Home Lab” invitano i bambini di Varazze e dei comuni limitrofi, nonché tutti i bambini che si trovano in vacanza in zona, a partecipare ai cinque appuntamenti che saranno in programma ogni giovedì del mese di luglio nei giorni 1,8,15,22 e 29 con inizio alle ore 17 e 45 presso il Giardino dei Fratelli Stellati nel Centro Storico di Varazze, ad ogni incontro ci sarà la lettura di una storia diversa per imparare l’inglese giocando.

Un progetto – hanno scritto le sorelle Bruzzoneavallato anche dal Comune di Varazze, nella persona dell’assessore alla cultura Mariangela Calcagno, che ci ha dato la disponibilità dei giardini antistante la sala dei Fratelli Stellati. Aspettiamo i vostri bimbi per un’esperienza di inglese giocando attraverso la lettura di 5 storie diverse. E se volete fare un regalo originale perché non offrire uno di questi incontri per il compleanno dell’amichetto/amichetta? Basta contattarci (Anastasia: 3404196747) ed invieremo il voucher regalo. Non fate perdere ai vostri bimbi questi incontri … ci si diverte e si impara! E … da non sottovalutare, in orario da aperitivo. Vi aspettiamo!”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: