
Prosegue senza sosta l’attività del Centro Vaccinale di Varazze che, con uno scatto in avanti di rilevanza assoluta, è passato da uno a due giorni di attività alla settimana.
Il centro è stato realizzato grazie alla collaborazione proficua con i Medici di Medicina generale di Varazze presenti sul territorio, l’Amministrazione Comunale, la Protezione Civile di Varazze e tramite l’importantissimo ausilio e supporto delle associazioni locali come il Gruppo Scout, l’Sms di Castagnabuona e la Croce Rossa Italiana di Varazze nonché il Lions Club Varazze e il Gruppo Redancia quali sponsor.
A partire da ieri l’attività è stata ampliata da uno a due giorni, il centro vaccina anche tutte le persone maggiorenni che si sono prenotate sul portale regionale come da piano vaccinale, non più direttamente in relazione al proprio medico di famiglia per la prenotazione.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Vicesindaco, Luigi Pierfederici, per la continua collaborazione con l’ASL 2 Savonese, con il lavoro che sta proseguendo sul territorio dando così risposte ai cittadini di Varazze e non solo.