CELLE LIGURE DA RECORD, VENTISEIESIMA BANDIERA BLU CONSECUTIVA

Celle Ligure ottiene un’importante riconferma, per il ventiseisimo anno consecutivo, quasi un record a livello nazionale, è Bandiera Blu della FEE Italia.

L’ufficializzazione del prestigioso riconoscimento, che viene assegnato dalla Foundation for Environmental Education, è avvenuto nei giorni scorsi e si tratta appunto del ventiseiesimo riconoscimento consecutivo e del ventottesimo in complesso in trentacinque edizioni.

La Bandiera Blu premia le politiche ambientali adottate nel corso degli anni sia dal Comune che dai singoli cittadini e da tutti coloro che operano sul territorio. Il riconoscimento significa in primis qualità delle acque di balneazione nonché l’attenzione sempre maggiore ai parametri di sostenibilità ambientale, con procedure volte ad un monitoraggio costante e al miglioramento di eventuali criticità.

Il Comune di Celle Ligure è lieto di condividere questo importante riconoscimento con tutta la collettività, auspicando che esso rappresenti un viatico importante per la ripartenza delle attività collegate al settore del turismo, assolutamente fondamentale per l’economia cittadini. Il Comune è felicissimo anche per la conferma del prestigioso vessillo per il porticciolo turistico di Cala Cravieu nella sezione approdi, che rappresenta una certificazione di qualità per il paese.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: