SETTIMA LOTTERIA DI BENEFICENZA ALLA POLISPORTIVA SAN NAZARIO DI VARAZZE

Settima lotteria di beneficenza alla Polisportiva San Nazario di Varazze realtà che, quest’anno in particolare, vuole continuare ad essere un punto di riferimento per la cittadinanza di Varazze grazie al suo operato nell’ambito sociale, sportivo e culturale che va avanti costantemente dal 1975.

Il biglietto della lotteria costa solamente 1 Euro e si può trovare in vendita presso i locali sociali di Via Francesco Cilea, oggi nuovamente aperti, o in altre strutture amiche.

Il biglietto non è un semplice tagliando di una lotteria di beneficenza, ma testimonia ore e ore di volontariato, anni di storia varazzina, mondiali di pattinaggio e di bocce, campionati in tutte le categorie regionali di basket e biliardo, giochi in cortile, una sagra che dura cinque giorni e che è giunta fino alla sua quarantaduesima edizione ma anche momenti enorme fatica, riunioni, documenti e permessi da chiedere.

Far parte di una Comunità – spiegano i responsabili della Poli S. Nazario – vuol dire innanzitutto capirne le regole e farle proprie. Soprattutto quando il periodo è di estrema incertezza. Significa andare oltre le posizioni e cercare di fare il bene comune. Accettare le difficoltà e cercare di risolverle. La Poli è una Associazione, una Comunità nella Comunità varazzina.

La Poli sta cercando di rimettersi in moto, con tutte le difficoltà del momento, che non stiamo neppure ad elencare, perché siamo sicuri che le conoscete bene.

Ci sono alcune norme da rispettare, per far sì che tutto vada al meglio e si possa tenere aperto, anche se non sempre, magari con orari limitati. Ma ci proviamo, ancora una volta ci mettiamo in gioco. Quindi, – concludono dalla Polisportiva – chiediamo la collaborazione di tutti i soci, oggi più che mai nel rispetto di basilari regole di buona educazione e convivenza. Regole che devono essere rispettate da tutti, in ogni ambiente, bar, circolo, ristorante. E ricordiamo che il tesseramento è sempre possibile. Vi aspettiamo. W la Poli”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: