
La Giunta Comunale di Arenzano ha approvato il progetto di recupero della struttura nella spiaggia dei surfisti, vicino al Lungomare Fabrizio De Andrè, da molti anni in disuso.
Il Sindaco di Arenzano, Luigi Gambino, ha spiegato che grazie all’investimento di oltre 100 mila Euro, voluto dall’Associazione Sportiva La Secca, nascerà in città un nuovo centro sportivo, destinato agli amanti degli sport all’aria aperta, sia di mare che non.
Nella nuova struttura si potranno praticare surf, apnea, surfskate, affitto e rimessaggio delle attrezzature sportive, preparazione atletica, mountain bike ma anche yoga e pulates, che si potranno svolgere direttamente sulla spiaggia, direttamente collegata al paese con la Ciclopedonale. La struttura della casetta, che si trova direttamente sulla spiaggia, sarà il punto di riferimento e la sede delle attività.
Il Sindaco ha spiegato che il nuovo centro sportivo sarà un gioiello all’aria aperta, destinato a tutti coloro che vogliono provare nuove esperienze e che amplierà ulteriormente il già ricco ventaglio delle opportunità sportive presenti ad Arenzano e che coinvolgerà tutta la Riviera del Beigua.