IL MUSEO DEI CAMPIONISSIMI RIAPRE OGGI CON L’ORARIO ESTIVO

Riapre oggi il Museo dei Campionissimi di Novi Ligure, il tempio per gli amanti del ciclismo e della sua storia.

Il Museo apre con l’orario estivo ovvero il venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.

Nelle giornate di sabato e domenica gli ingressi sono consentiti solamente previa prenotazione, per motivi organizzativi fino al 15 maggio il Museo sarà aperto solamente il pomeriggio il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 16 alle ore 20.

La prenotazione può essere effettuata online tramite il nuovo sito internet www.museodeicampionissimi.it oppure inviando una mail a museodeicampionissimi@comune.noviligure.al.it o ancora con un messaggio sulla pagina Facebook Museo dei Campionissimi oppure telefonando ai numero 0143-772266 o 0143-772230.

Il Museo sta preparando un ricco calendario di appuntamenti per bambini e famiglie che sarà proposto dal mese di maggio.

Non vediamo l’ora di ritornare alla normalità – ha dichiarato l’assessore alla cultura, Andrea Sisti – ripartendo dai nostri luoghi della cultura che potranno accogliere nuovamente curiosi, visitatori, bambini e famiglie. Famiglie che troveranno un museo accogliente e baby friendly, con l’area dedicata alle neomamme, grazie alla collaborazione con Soroptimist Alessandria che, durante la lunga chiusura ha allestito il Baby Pit stop per la mamma che allatta”.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: