Domani alle ore 11 si terrà la conferenza stampa online per fare il punto sulla possibilità di realizzare un nuovo casello autostradale a Predosa e creare i presupposti per raccordare, in modo opportuno, questa infrastruttura ai territori piemontesi e liguri.
I progetti sono fondamentali per il rilancio commerciale, turistico e industriale di un’area vasta. Le opere di questa portata, se realizzate, oltre a incanalare in modo più ordinato e sicuro il traffico veicolare proveniente e diretto alle aree buffer retroportuali possono intercettare dei nuovi investimenti sulle nostre aree, aumentando e agevolando i nuovi flussi turistici, migliorando il traffico veicolare sulle strade provinciali.
All’incontro saranno presenti il Sindaco di Acqui Terme, Lorenzo Lucchini, il Sindaco di Ovada, Paolo Lantero, il Sindaco di Predosa, Maura Pastorino, il Coordinatore della Commissione Logistica delle merci della Fondazione Slala, Nicola Bassi, il Coordinatore della costituenda Commissione Interventi della Fondazione Slala, Angelo Marinoni.
L’incontro sarà trasmesso in diretta al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/82101497203?pwd=UDdtTEJGWEF6bGM5b0xUNUJWZlZ3QT09 | ID riunione: 821 0149 7203 – Passcode: 262374
