La sezione cinofila di Alessandria del CSAIN, ente di Promozione Sportiva, organizza per domenica 9 maggio a Valenza, in Provincia di Alessandria una manifestazione rivolta a tutti gli amanti dei cani.
Il primo Campionato Nazionale Cinofilia CSAIN è un avvenimento realizzato con tanto amore dagli organizzatori e grazie all’impegno di Raffaella Arzenton della sezione cinofila di Alessandria. Gli organizzatori chiedono alle persone che sono innamorate degli animali di unirsi a loro per passare una giornata insieme al nostro amico a quattro zampe.
Un’intera giornata con i cani e il mondo della cinofilia amatoriale, la gara è infatti aperta ai cani di tutte le razze, per trascorrere insieme una domenica di attività sportiva e socializzazione alla quale tutti sono invitati speciali.
La città di Valenza, tramite l’Assessorato al welfare animale e l’Associazione AlCatAlDog organizzano questa nuova edizione del Valenza Dog Show, esposizione cinofila amatoriale aperta a tutte le razze, con una giuria di alto livello cinofilo che giudicherà i cani più belli che parteciperanno alla manifestazione.
L’evento si terrà nella centrale Piazza Gramsci con inizio delle iscrizioni alle ore 8 e l’inizio dei giudizi alle ore 10 e 30.
Ci saranno premi al best finale, premi oro e argento e un premio a tutti gli amici a quattro zampe partecipanti, con la presenza del medico veterinario Dott. Davide Corti.
Sarà inoltre premiato il miglior soggetto valenzano e ci sarà una categoria speciale per la razza dei Pitbull Terriere (Ukc Abda), per gli American Bully e i cani fantasia nonché premi speciali della sezione cinofila di Alessandria CSAIN al miglior giovane, al miglior levriero e al terzo classificato raggruppamento e compagnia.
Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 347-8493424.
