Nell’ottobre dell’anno scorso, dopo aver combattuto contro una lunga malattia, i masonesi diedero addio al loro amatissimo Sindaco, Enrico Piccardo.
Il Comune di Masone, per ricordare la memoria del Sindaco, ha istituito l’assegnazione di tre borse di studio intitolate alla memoria di Enrico Piccardo, con lo scopo di stimolare e incentivare i giovani nella prosecuzione degli studi e orientarli a una migliore formazione personale e professionale.
Le borse di studio saranno assegnate secondo criteri di merito ai primi tre studenti universitari non fuori corso, classificati nella graduatoria stilata dalla Commissione di Concorso, in base ai punteggi di esame ponderati per crediti.
Al primo classificato verrà assegnata una borsa di studio di 1000 Euro, al secondo una borsa di studio di 750 Euro e al terzo una borsa di studio di 500 Euro.
Tutti i dettagli in merito ai termini, alle modalità e ai requisti per partecipare sono contenuti nel bando scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Masone, il modulo è anche disponibile presso gli Uffici Comunali.
