OVADA, DA LUNEDI’ MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN PIAZZA GARIBALDI

Il Comune di Ovada comunica che, nella giornata di lunedì, inizieranno i lavori di rifacimento della rete gas, lavori inseriti nella riqualificazione di Piazza Garibaldi.

Per consentire uno svolgimento regolare dei lavori a partire dalle ore 8 di lunedì e fino al 12 maggio, quando termineranno i lavori, in Piazza Garibaldi ci sarà divieto di sosta con rimozione dei veicoli, il limite di velocità massimo sarà di 30 km/orari e ci sarà senso unico di marcia da Via San Paolo verso Largo Oratorio.

Il Comune di Ovada fa presente che i disagi legati alla modifica temporanea della viabilità saranno ridotti al minimo per non danneggiare la cittadinanza.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: