LA MARINA DI VARAZZE NUOVO SPONSOR UFFICIALE DELL’ASD VARAZZE DON BOSCO

La Marina di Varazze sarà lo sponsor ufficiale della ASD Varazze Don Bosco 1912, la squadra cittadina che, dalla prossima domenica, disputerà il campionato di Eccellenza.

La sponsorizzazione rappresenta un nuovo inizio per il Varazze Calcio, il supporto del main sponsor, che avviene in un momento difficile per le attività economiche e sportive fa ben sperare. La Marina di Varazze fornirà inoltre le maglie da gioco ufficiali alla prima squadra.

Siamo molto soddisfatti del sodalizio con il team calcistico della Città di Varazze – ha dichiarato l’amministratore delegato della Marina di Varazze, Giorgio Casareto – si tratta di una collaborazione che ha come scopo non solo quello di sostenere la squadra nelle attività previste dal calendario di campionato, ma anche di sancire un legame forte tra le rispettive realtà per dare vita a progetti e iniziative dedicati alla promozione dello sport per i giovani. Marina di Varazze è storicamente connessa al territorio: sorge in un’area che per la Città ha avuto e continua ad avere un grande valore in termini di identità e tradizione, ovvero quella dei Cantieri Ex Baglietto; oggi, poter sostenere una realtà che vanta una lunga e radicata tradizione affrontando con positività il futuro, riteniamo sia un messaggio importante”.

Parole di grande soddisfazione anche da parte del Presidente della squadra, Umberto Camogli, che ha dichiarato: “A nome del consiglio direttivo siamo entusiasti di aver condiviso un progetto ambizioso per legare lo sport alla città e alla realtà della Marina di Varazze”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: