La Marina di Varazze sarà lo sponsor ufficiale della ASD Varazze Don Bosco 1912, la squadra cittadina che, dalla prossima domenica, disputerà il campionato di Eccellenza.
La sponsorizzazione rappresenta un nuovo inizio per il Varazze Calcio, il supporto del main sponsor, che avviene in un momento difficile per le attività economiche e sportive fa ben sperare. La Marina di Varazze fornirà inoltre le maglie da gioco ufficiali alla prima squadra.
“Siamo molto soddisfatti del sodalizio con il team calcistico della Città di Varazze – ha dichiarato l’amministratore delegato della Marina di Varazze, Giorgio Casareto – si tratta di una collaborazione che ha come scopo non solo quello di sostenere la squadra nelle attività previste dal calendario di campionato, ma anche di sancire un legame forte tra le rispettive realtà per dare vita a progetti e iniziative dedicati alla promozione dello sport per i giovani. Marina di Varazze è storicamente connessa al territorio: sorge in un’area che per la Città ha avuto e continua ad avere un grande valore in termini di identità e tradizione, ovvero quella dei Cantieri Ex Baglietto; oggi, poter sostenere una realtà che vanta una lunga e radicata tradizione affrontando con positività il futuro, riteniamo sia un messaggio importante”.
Parole di grande soddisfazione anche da parte del Presidente della squadra, Umberto Camogli, che ha dichiarato: “A nome del consiglio direttivo siamo entusiasti di aver condiviso un progetto ambizioso per legare lo sport alla città e alla realtà della Marina di Varazze”.
