CIA ALESSANDRIA, 730 GRATIS PER CHI HA ADOTTATO DA CANILI E GATTILI

Una bella iniziativa da parte di Cia Alessandria contro il randagismo e l’abbandono di cani e gatti.

Il Caf di Cia Alessandria ha lanciato l’iniziativa a favore di tutti coloro che aiutano i nostri amici a quattro zampe, nelle sedi zonali di Cia Agricoltori a chi ha adottato presso un canile o un gattile sarà elaborata gratuitamente la pratica del 730.

Il vicedirettore di Cia Alessandria, Cinzia Cottali ha spiegato questa iniziativa: “Come Organizzazione teniamo in grande considerazione gli animali da affezione, oltre che assistere gli allevamenti professionali. Abbracciamo l’etica e sensibilizziamo le azioni contro gli abbandoni: chi ha adottato regolarmente da una struttura un cane o un gatto nel corso del 2020 e 2021, può prenotare nei nostri uffici un appuntamento e portare con sé il certificato di adozione insieme ai documenti per la dichiarazione dei redditi, che sarà quindi gratuita”.

Le sedi Caf Cia in Provincia di Alessandria si trovano oltre che nel capoluogo a Acqui Terme, Ovada, Novi Ligure, Tortona e Casale Monferrato, aperte dal lunedì al sabato.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: