LE RAGAZZE DELLA PALLAVOLO ACQUI TERME RITORNANO IN CAMPO A CAPANNORI CONTRO TOSCANAGARDEN NOTTOLINI

Dopo un lungo stop dovuto a cause di forza maggiore, le ragazze dell’Arredo Frigo Valnegri tornano in campo. Sabato 27 marzo verrà disputata quella che sarebbe dovuta essere la decima e ultima gara della prima fase, mentre, in pratica, per le ragazze guidate da Ivano Marenco, sarà la terza. Lo stop dovuto ad una serie di positività al Covid-19, infatti, è arrivato dopo sole due gare (entrambe perse 3/1) disputate contro Olympia Voltri in casa il 23 gennaio e Castelfranco di Pisa in trasferta il 30 gennaio.

Dopo due mesi, la squadra scenderà nuovamente in campo. L’appuntamento è sabato 27 marzo alle ore 19 a Capannori (LU) contro Toscanagarden Nottolini, che dovrebbe trasmettere l’incontro in diretta streaming.

Da qualche giorno, dopo il periodo di quarantena, i test medici richiesti dai protocolli e dopo aver risolto tutti gli aspetti burocratici, il team termale ha ripreso regolarmente gli allenamenti in vista di una partita tutt’altro che facile. Nottolini, infatti, è terza in classifica a soli due punti dalla capolista Olympia Voltri (17 punti), con cui è caduta nella gara di andata mentre si è imposta nella gara di ritorno. Al secondo posto, con 16 punti, invece c’è Castelfranco. Le altre due formazioni del mini girone A2 sono ben distaccate: Empoli a 7 punti, mentre Quarrata è a 5. Quest’ultima, data tra le favorite all’inizio, ha cominciato a macinare punti solo nelle ultime due gare.

Per ciò che concerne le sette gare da recuperare, il programma è in fase di definizione da parte della FIPAV. Sarà un tour de force, ma ora l’importante è ripartire e concentrarsi partita dopo partita.

La gara imminente è bella tosta ma Ivano Marenco ed il suo staff stanno facendo il possibile per far sì che le ragazze tornino sul parquet al meglio.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: