Una bella iniziativa, in occasione della Pasqua, arriva dai City Angels di Savona, l’iniziativa dal nome “Compra un ovetto per aiutare un senzatetto”, quale momento migliore di una festività così importante per aiutare i bisognosi?
L’idea è nata da Diego Gambaretto dei City Angels di Savona e dalla dottoressa Cinzia Peri, medico di famiglia e partner di Gambaretto.
Nel corso dello scorso anno i City Angels di Savona hanno distribuito costantemente cibo e vestiti a una ventina di persone senzatetto ma non solo, hanno infatti donato pacchi alimentare a oltre cinquanta famiglie in difficoltà economiche, pagato delle bollette e portato regali ai bambini delle famiglie bisognose.
Diego Gambaretto e Cinzia Peri hanno realizzato, colorando a mano, una settantina di ovetti che sono stati confezionati insieme a delle uova di cioccolato, lavorando ogni sera al termine della giornata con tanta passione.
I sacchettini possono essere acquistati tramite prenotazione scrivendo un messaggio al numero 340-9274736, per chi risiede nelle vicinanze inoltre potranno essere consegnati direttamente a domicilio.
