IL PIEMONTE TI VACCINA, AL VIA LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUI VACCINI

È iniziata oggi, e vedrà la partecipazione di molte personalità famose, che spaziano dallo spettacolo alla cultura, nella veste di testimonial, la campagna di sensibilizzazione a favore della vaccinazione contro il Covid19, dopo la paura degli ultimi giorni, voluta dalla Regione Piemonte tramite l’assessore regionale alla ricerca, Matteo Marnati.

La campagna vuole far fugare qualunque tipo di dubbio, perplessità o timore che le persone possono nutrire verso i vaccini.

Per il momento la campagna è partita sui canali social istituzionali della Regione Piemonte ma, dopo Pasqua verrà diffusa anche tramite un megaschermo collocato nella centralissima Piazza Castello a Torino, dove ci sarà anche il numero aggiornato in tempo reale dei vaccinati.

La prima immagine del video di promozione è una cartina dell’Italia ricoperta da fiori, su cui spiccano quelli del Piemonte, è stata realizzata da Stefania Bonfiglio, appassionata di fotografia artistica.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: