DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GIRO D’ITALIA D’EPOCA

Domani ricorre l’anniversario dalla nascita del grande Costante Girardengo, il “Campionissimo” di Novi Ligure e, per l’occasione, verrà presentata l’edizione 2021 del Giro d’Italia d’epoca, manifestazione che ripercorre i luoghi e i temi del ciclismo eroico.

Nel Giro d’Italia d’epoca verranno ripercorse le imprese di grandi campioni italiani del passato come lo stesso Costante Girardengo, Fausto Coppi, Gino Bartali, Francesco Moser, Diego Saronni e tantissimi altri ancora.

Il video sarà disponibile sul canale YouTube del Comune di Novi Ligure a partire dalle ore 21.

I dettagli di questo importante appuntamento sarà Michela Moretti Girardengo, bisnipote del Campionissimo e presidente del Giro d’Italia d’epoca, insieme a Gino Cervi, Marco Pastonesi e giornalisti e appassionati dei percorsi sulle strade bianche.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: